lunedì 5 settembre 2011

Se una radio è libera ma libera veramente ti libera la mente!

Alla festa c'è... RADIO LIBERA TUTTI

CHI SONO

Radio Libera Tutti (RLT) è nata nel Maggio 2009.. Giovane, dinamica e soprattutto indipendente, rispecchia i suoi ideatori che, autofinanziandosi, la gestiscono con grande entusiasmo e voglia di comunicare. Sin dall’inizio, grazie alla passione, serietà e impegno dei suoi componenti, la Radio è stata partecipe dei più importanti eventi della zona Castelli, superando le aspettative di chiunque abbia creduto in questo progetto.

Perché una Web Radio? Perché Internet, angelo e demone dei nostri tempi, è il veicolo più accessibile e veloce per arrivare ad altri giovani che, come noi, hanno voglia di esprimersi, ascoltare e coltivare le proprie idee in completa libertà. La Radio lascia spazio all’immaginazione; è uno strumento di evasione, divertimento, ma anche di approfondimento culturale e sociale.

Perché Libera Tutti? RLT è una realtà apolitica, una Piazza aperta a tutti, in cui si discutono progetti e si scambiano informazioni; è la culla per nuove idee, il terreno per farle crescere e il mezzo per realizzarle. Il principio cardine è quello di offrire un servizio di qualità, fuori dalle logiche di mercato, garantendo però massima competenza e professionalità. I nostri programmi non prevedono target o format: sono il frutto di un lavoro corale e di tanta voglia di esprimersi, comunicare e condividere.

Il futuro è Libero e di Tutti quelli che hanno voglia di pensarlo e costruirlo.

Nessun commento:

Posta un commento