mercoledì 14 settembre 2011

Giudicate voi!


Qualcuno, mentendo spudoratamente, ci accusa di aver lasciato il Parco Marta Russo, dopo la nostra Festa, in condizioni “indescrivibili” .
Le foto che pubblichiamo, scattate subito dopo aver finito lo smontaggio delle strutture e dopo la nostra pulizia finale, smentiscono categoricamente queste affermazioni.

















Per converso le altre 4 foto riguardano il lato del Parco sovrastente il mercato di largo Nimis, molto fuori dell’area della nostra festa: ciò a sottolineare la differenza tra la nostra pulizia e quella lasciata all’incuria degli altri.








Gli stessi addetti comunali ai giardini si sono complimentati con noi per aver trovato il Parco in condizioni molto più pulite di come l’avevamo preso in carico.
Ogni giorno dalle ore 6 alle ore 10 alcuni nostri volontari provvedevano alla raccolta differenziata e un nostro camion andava a svuotare i sacchi di immondizia distinguendo lattine,vetro, plastica e cartoni dall’umido.
Sfidiamo chiunque osi diffamare la nostra decennale attenzione ai problemi dell’ecologia e della salvaguardia dell’ambiente, a rivolgersi alle asutorità competenti che potranno accertare il vero consentendoci cosi di adire le vie legali per un processo di diffamazione.
In ogni caso abbiamo fatto una Festa bellissima per la quale tutte le migliaia e migliaia di cittadini interventuti ci hanno gratificato con giudizi entusiasmanti: e questo è quello che conta per noi.

Nessun commento:

Posta un commento